Fuoriclasse… Davvero!

Un nuovo punto di partenza per voi e per noi.

L’emergenza sanitaria di questi mesi ci ha, prudentemente, portato a sospendere le nostre attività. Quello che è successo è un evento eccezionale, perché dal 2013, cioè dall’inizio del nostro progetto, non ci eravamo mai fermati.

Diciamo la verità, voi Fuoriclasse lo sapete: scegliamo di fare delle rinunce per realizzare una civile convivenza. Il bene comune è proprio questo.

https://www.instagram.com/p/B_PyxssK33x

La scuola, inoltre, non riprenderà, e forse abbiamo scoperto che, sotto sotto, ci mancano la classe, gli amici e perfino i professori! Anche noi di Milano Fuoriclasse dobbiamo rinunciare ad incontravi di persona per quest’anno scolastico.

Ma questo non ci ha scoraggiati! Anzi, ci siamo detti: “Perché fermarci qui? Creiamo qualcosa per i nostri ragazzi, per i nostri Fuoriclasse!” Ci sono tanti mezzi di comunicazione che possono permetterci di restare in contatto e, magari, condividere delle storie. Le storie della nostra città preferita… Milano!

Ecco quindi cosa abbiamo creato: si tratta di una serie di piccoli video che parleranno di Milano, le sue leggende, le sue bellezze e ovviamente qualche gustosa ricetta. I video usciranno settimanalmente sui nostri canali social e sul nostro canale Youtube. Ovviamente like, commenti e riflessioni sono sempre ben accetti!

https://youtu.be/y9_EcN_4MMc
https://www.instagram.com/p/B9mZkY5KEzV

Restiamo uniti, restiamo Fuoriclasse!

Un abbraccio e un saluto a tutti da Silvia, Filippo, Miriam, Filippo, Aya.